Bando F.S.A. Fondo Sostegno Affitti - COVID

26 novembre 2021

Logo Comune di San Vendemiano

Sostegno alle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante la loro condizione economica rispetto all'inizio della pandemia.

26 novembre 2021

La Regione Veneto con Deliberazione n. 1150 del 17 Agosto 2021 ha approvato i criteri e le procedure per l’erogazione di contributi a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione dell’abitazione principale a causa del confinamento per l’emergenza Covid-19 nell’ambito del procedimento denominato “FSA-covid 3”.

Possono presentare la domanda le persone in possesso dei requisiti previsti nel bando qui  pubblicato.

Le domande possono può essere presentate esclusivamente on-line collegandosi all’indirizzo:

nel periodo 18 novembre 2021 – 10 dicembre 2021 compresi.

BANDO

PDF201,4K Dgr_1150_21_AllegatoA_455770.pdf

Istruzioni per la compilazione su smartphone/tablet/PC della domanda

PDF376K Istruzioni per la compilazione su smartphone/tablet/PC della domanda.pdf