Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di istruttore agente di Polizia Locale - Area degli Istruttori (ex Cat. C)

31 maggio 2024

Logo Comune di San Vendemiano

Termine per la presentazione delle domande: 30/06/2024

31 maggio 2024

Comune di San Vendemiano

Il Comune di San Vendemiano, al fine di ampliare l'attuale organico della Polizia Locale, ha sottoscritto una convenzione con i Comuni di Cordignano (capofila) e di San Fior,
per la gestione in forma associata di una procedura concorsuale pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di Istruttore Agente di Polizia Locale, dei quali n. 2 posti destinati al Comune di San Vendemiano.

Il relativo bando di concorso è già pubblicato e reperibile nel sito istituzionale del Comune di Cordignano, con termine per la presentazione delle domande fissato al 30.06.2024.