Premiazione atleti meritevoli residenti in San Vendemiano

10 gennaio 2023

che si sono qualificati entro le prime tre posizioni delle competizioni, dei campionati o gare internazionali, europei e nazionali.

10 gennaio 2023

Comune di San Vendemiano

Questa Amministrazione intende premiare le atlete e gli atleti residenti in San Vendemiano che si sono particolarmente distinti nei vari sport, qualificandosi entro le prime tre posizioni delle competizioni svolte nell’arco della stagione sportiva 2021/2022, dei campionati o gare internazionali, europei e nazionali.

Si invitano gli sportivi e le associazioni o le società sportive a segnalare le atlete e gli atleti, o le squadre, che rientrano nei parametri citati entro il 25.01.2023 comunicandolo via mail all’indirizzo demografici@comune.sanvendemiano.tv.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive – Sport al telefono 0438 408959.