Rimborsi servizio mensa scolastica

03 ottobre 2022

La Giunta comunale ha determinato le modalità di ristoro delle famiglie mediante restituzione del credito derivante dall'utilizzo della mensa scolastica.

03 ottobre 2022

La Giunta Comunale con deliberazione n. 80 del 05/07/2022 ha determinato le modalità per presentare  le richieste di rimborso per la quota di maggiorazione dovuta al COVID pari ad € 0,45 sul costo del pasto realmente fruito nel corso dell'anno scolastico 2021/2022.

E' possibile inoltre chiedere il rimborso anche per eventuali crediti derivanti da ricariche effettuate ma non utilizzate a seguito di uscita del proprio figlio dal ciclo di scuola elementare (Scuola San Francesco o Scuola E. Fermi).

Le domande potranno essere presentate entro il 30/10/2022 utilizzando i moduli sotto riportati e scaricabili alla voce  "Servizi scolastici comunali"  in home page del sito istituzionale.

Per informazioni contattare l’Ufficio Istruzione al numero di telefono 0438.408970