Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana

07 giugno 2021

Prenotazione e consegna gratuita piantine autoctone ai cittadini di San Vendemiano

07 giugno 2021

L'Amministrazione di San Vendemiano ha aderito all’iniziativa "Ridiamo il sorriso alla pianura padana” finalizzata alla consegna gratuita di giovani piante forestali autoctone da distribuire ai propri cittadini.

L’agenzia Veneto Agricoltura fornirà le piante, mentre il ritiro e la consegna degli alberi ed arbusti sarà effettuata a cura del Comune.

I cittadini potranno prenotare le piantine attraverso il portale https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/  nel quale troveranno tutte le informazioni sull’iniziativa e le istruzioni per fare la prenotazione delle varie essenze (sino ad esaurimento) entro il 1° settembre 2021.

Successivamente a tale data ed una volta definiti gli elenchi, verranno date informazioni all’interno del sito del Comune sulla modalità di consegna e ritiro delle piantine prenotate (data e luogo).