La Fondazione di Comunità Sinistra Piave sostiene l'ANFFAS

31 maggio 2021

Contributo straordinario a sostegno delle attività per il contrasto delle emergenze sociali acuite dalla pandemia.

31 maggio 2021

Il 29 maggio presso l'aula magna di La Nostra Famiglia, Conegliano, il Presidente ANFASS ( Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) di San Vendemiano, Giuliano Cettolin, ha ricevuto un contributo dalla Fondazione di Comunità Sinistra Piave Onlus.

Presenti alla cerimonia il Vice Sindaco Renzo Zanchetta che ricopre anche il ruolo di Vice Presidente della Fondazione, ed il Presidente stesso, Fiorenzo Fantinel, oltre ad altri 18 Sindaci del territorio.

Zanchetta ha ringraziato, anche a nome del Sindaco Guido Dussin, la Fondazione per il generoso contributo concesso all'ANFFAS, che con tanta passione e dedizione si dedica alla cura dei ragazzi disabili del CEOD (Centro Educativo Occupazionale Diurno) di San Vendemiano.

Un grazie di cuore quindi all'ANFFAS.