dove mi trovo :   InPrimoPiano  -  Archivio News  -  Estate Sport 29 giugno / 18 luglio 2009

25 giugno 2009

Estate Sport 29 giugno / 18 luglio 2009

Brochure dell'evento

La manifestazione "Estate Sport" è giunta alla settima edizione. L'iniziativa che anima le serate estive attraverso spettacoli sportivi, musicali, e gastronomici, è diventata in questi anni un'occasione importante di incontro e di aggregazione per gli sportivi, la comunità e le famiglie. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato  all'organizzazione della manifestazione, impegnandosi con entusiasmo e passione per la realizzazione dei vari eventi: dalle serate gastronomiche a tema, ai concerti  e spettacoli musicali, alle iniziative a carattere sociale. Tutte queste ricchezze ci permettono di dare significativi momenti di comunità, sport, musica, incontro e socialità alla nostra Cittadinanza. A tutti gli atleti e alla comunità rivolgiamo l'augurio di trascorrere momenti di svago e di divertimento.

Sonia Brescacin

L'Assessorato allo Sport

estate sport.pdf - 6.2 MB
6.2 MB