dove mi trovo :   InPrimoPiano  -  Archivio News  -  Educa Sport, 21 e 28 novembre 2011

21 novembre 2011

Educa Sport, 21 e 28 novembre 2011

Comunicato stampa

L’Amministrazione Comunale e il Tavolo di coordinamento di San Vendemiano, in collaborazione con Ulss7, i dodici comuni dell’area coneglianese, il Coni e Banca della Marca, ha avviato un ciclo di formazione per società sportive e famiglie degli atleti del Comune di San Vendemiano, all’interno del progetto Educasport.
Lunedì 21 novembre ha avuto luogo il primo incontro dedicato a dirigenti e tecnici, tenuto dalla Dott.ssa Marcella Bounous, sul tema “La comunicazione efficace”.
Tutte le società sportive hanno partecipato con una presenza significativa, in linea con l’interesse e la sensibilità per i temi inerenti l’alleanza tra sport ed educazione, dimostrati dal comune di San Vendemiano e dalle sue società sportive fin dal 2000.
Il percorso continuerà con una serata specificatamente dedicata ai genitori dei giovani atleti del territorio dal titolo “Alimentazione e corretti stili di vita”. L’incontro, tenuto dalla dott.ssa Chiamulera, si terrà presso la sala consiliare del Comune di San Vendemiano alle ore 20.30.

Volantino della serata - 88.8 KB
Scarica il volantino