dove mi trovo :   InPrimoPiano  -  Archivio News  -  City Camp 23 agosto / 3 settembre 2010

13 settembre 2010

City Camp a San Vendemiano, 23 agosto / 3 settembre 2010

Big Final Party 4 settembre 2009

Anche quest’anno, a San Vendemiano, si è conclusa con successo l’avventura del City Camp, durata due settimane e promossa dal Comitato Genitori con la collaborazione di Fabrizio Furlan, della Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo, dell’Amministrazione Comunale e col contributo degli sponsor.
Cinquantadue alunni delle scuole primaria e secondaria di primo grado hanno partecipato a questa vacanza studio, realizzando attività didattiche e ricreative, svolte rigorosamente in lingua inglese, che, unendo l’utile al dilettevole, li hanno stimolati a perfezionare la lingua e ad aprirsi a nuove esperienze culturali.
I ragazzi hanno coronato il loro percorso con la realizzazione di un originale Show Finale, sempre in lingua inglese.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla proficua cooperazione tra i 6 tutors anglofoni e lo staff italiano, coordinato dalla camp director Federica Bellotto, assistita validamente dall’assistant Mariangela Furlan e dalle helpers Silvia e Carolina.

Articolo City Camp - 13.0 KB
Scarica l'articolo