Comune di San Vendemiano (TV) - Via A. De Gasperi n° 55 - CAP 31020
Tel. 0438.401741 Fax 0438.401780


dove mi trovo :   Comune  -  Protezione Civile  -  Avversità atmosferiche del 30 gennaio 2014 e successivi

Avversità atmosferiche del 30 gennaio 2014 e successivi

 
Avviso ed il Modulo per segnalazione danni - 844.3 KB
844.3 KB
Scarica l'Avviso ed il Modulo per segnalazione danni
 
 

Avversità atmosferiche del 30 gennaio 2014 e successivi

Comune di San Vendemiano

PROTEZIONE CIVILE
---------------------------

ECCEZIONALE EVENTO ATMOSFERICO
DEL 30 GENNAIO E SUCCESSIVI



In relazione agli eventi meteorologici in atto dal 30 gennaio e successivi, si informa che la Regione Veneto con DPGR n. 15/2014 ha dichiarato lo “stato di crisi” con attivazione delle successive procedure tra le quali la quantificazione dei danni subiti da privati, attività produttive e patrimonio pubblico.
Per quanto riguarda il Comune di San Vendemiano si è riscontrato che i danni sono stati causati dall’anomalo innalzamento dell’acqua di falda dovuto ad una combinazione di fattori negativi, precipitazioni prolungate e abbondanti, temperature sopra la media stagionale ecc.

DANNI A BENI DI PROPRIETA’ PRIVATA ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE:
L’ Amministrazione Comunale ha predisposto apposito modulo per consentire ai cittadini effettuare una prima segnalazione di eventuali danni a beni mobili e immobili di proprietà privata e attività produttive.
Il modulo allegato dovrà essere debitamente compilato e consegnato entro il 24 febbraio 2014 quanto prima mediante e_mail: protezionecivile@comune.sanvendemiano.tv.it oppure presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
La presentazione del modulo ha finalità esclusivamente conoscitive/ ricognitive. Le informazioni fornite potranno essere eventualmente utilizzate nel caso venissero attivati eventuali contributi statali e/o regionali di cui sarà data opportuna comunicazione.

IL SINDACO